Aceti Balsamici di Modena IGP

Descrizione immagine

Condimento con Aceto Balsamico di Modena IGP ml 200
 

Invecchiato in barrique
Chiusura con ceralacca
Ingredienti: Aceto Balsamico di Modena I.G.P. (50% min.), (Mosto cotto, aceto di vino), Mosto cotto. Non contiene solfiti Non contiene conservanti Non contiene caramello Prodotto senza alcuna tecnologia, è un prodotto genuino e di altissima qualità. 


E’ ottenuto dalla sapiente mescolanza di mosto cotto prodotto con il metodo tradizionale a fuoco diretto che viene fasciato fermentare in tini e mescolato poco alla volta con l’aceto di vino. E’ durante il lungo riposo in botti di rovere che la fermentazione acetica lo rende così profumato e colorato. Per questo non è necessario aggiungere nessun tipo di conservante o colorante. 


E’ frutto di una piccola produzione di elevatissima qualità, derivata interamente da una selezione di uve delle vigne provincia di Modena e Reggio Emilia. E’ idoneo sia per utilizzo giornaliero che più sporadico; ha un profumo intenso, un gusto rotondo e pungente con una nota di dolce mediamente marcata. Un delizioso condimento che si accompagna con insalate e verdure cotte e crude, ma soprattutto anche con piatti cotti anche di carne.

Terre di Matilde di Canossa
Az. Agr. "Il Bosco sul Rodano"
Via P.Montagnani 10 - 42122 Reggio Emilia - Italy P.IVA 02049970359 - Cell 349 2180772 - info@terredimatildedicanossa.com